Realizzare un e-commerce professionale

quanto costa ecommerce

Per le aziende che vogliono integrare la propria attività commerciale e realizzare un e-commerce professionale esistono numerose soluzioni efficaci e semplici da utilizzare per uan gestione veloce della vendita online, un corretta integrazione sui canali di shopping con maggiore visiblità e con i social network.

Per un azienda che vuole realizzare un e-commerce, sia che si tratti di un’attività online e su sede fisica che di una nuova azienda operante esclusivamente nel commercio elettronico, esistono alcuni parametri di riferimento che devono essere rispettati. A differenza di alcuni anni fa, quando le strutture e-commerce erano progettate con tecniche diverse, oggi per realizzare un negozio online si utilizzano strumenti pressochè standard ed ottimizzati per una serie di attività di web marketing che faranno poi la differenza tra un e-commerce che vende e un e-commerche che non fa visite.

Con Monofase si possono studiare diverse soluzioni per realizzare un e-commerce professionale dove caricarre l’intero catalogo, gestire il back office del proprio e-commerce in maniera semplice e veloce, interfecciare il proprio negozio online con i più comuni sistemi di pagamento con carta di credito, pagamenti rateali e pagamenti online. Un e-commerce professionale può essere strutturato anche per interfacciarsi con strutture di vendita che offrono ampia visibilità ai prodotti, come ad esempio Amazon Marketplace, Google Shopping, Ebay e altri. E’ il momento di far crescere le vendite.

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.